DLC un incubo!, vorrei tutti i DLC ma non capisco nulla nello shop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2021, 12:53

Sai Usare Un Coltello

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Salve a tutti.
Mi sono innamorato di Hitman 3 in VR e vorrei prendere tutti i DLC disponibili per giocarli in VR.

Purtroppo lo shop della play 4 oltre ad essere disastrosamente lento è totalmente confusionario e ridondante nei contenuti: non riesco capire quali DLC devo prendere per giocare a tutte le location di Hitman 1 e 2 in VR.

Nello shop trovo gli stessi DLC ripetuti, associati ad altri, con contenuti condivisi con altri DLC, in sostanza non ci capisco assolutamente nulla.

Chiedo se qualcuno ha la cortesia di illuminarmi sul come fare per ottenere tutte le ambientazioni di Hitman 1 e 2 giocabili in VR.

Credendo di ottenere TUTTE le ambientazioni dei primi due capitoli (da quello ce c'è tutt'ora scritto) , ho già acquistato Hitman 3 Access Pass: Hitman 1 GOTY Edition, ma non ci sono tutte.
Dalla schermata del menu di gioco (anche quello ridondante, con le stesse cose riproposte in svariate finestre) sembra che mi manchi New York e l'isola di Haven.

Molto frustrato da questo macello, sono tentato di abbandonare il gioco, che purtroppo ritengo eccezionale.
Con questo mio ultimo tentativo in questo forum spero di mettere fine a tutta questa frustrazione.


Grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 10:55

Sai Usare Un Coltello

Group:
Member
Posts:
2

Status:


E' il terzo forum in cui chiedo aiuto, nessuno risponde.

Sembra che questi "forum" siano finti o morti.

Vabbè, grazie di niente.
 
Top
1 replies since 1/11/2021, 12:53   42 views
  Share